giovedì 5 gennaio 2012

Maggio 2007


Bury Me
scritto da: ArHaL







Ti direi che non mi importa
Che tu possa stare male
Ti direi che ti ho tradito
Che ho succhiato altro sangue
Ti direi che non ho voglia
Di ascoltare i tuoi problemi
Non mi importa se tu vivi
A Londra Tokyo New york
Ti direi che non mi frega un cazzo
Delle tue paure
Ho già le mie che urlano più forte, più forte
Solo una cosa
Io sto male

Non voglio più stare con me
Non voglio più dipingere quel che non c'è
Non voglio più leggere scrivere e dire
Che lei non mi toccherà più
Non mi basta distruggere
A me non mi basta lanciare quest'ultimo grido
Quest'ultimo gemito
Mi toccherò e morirò solo per lei

Ti direi che non rispetto
Le tue grandi confessioni
Ti direi che non intendo
Misurare le parole
Voglio scavare un solco profondo
Tra me e te
Tra me e te
Voglio che mi odi con tutte le tue forze
Non voglio ricordare
Non voglio cose da ricordare
Perché fa male


sabato, 26 maggio 2007 alle ore 14:04
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





TI AMO
scritto da: ArHaL

[c=#BD1E06] Alone in the Dark[/c] ha inviato 24/05/2007 7.09:
perchè pensi ke tu non sia la cosa più imopstante? Per me lo sarai sempre...anke se qlk volta non lo dimoestro....e x qst t chiedo scusa....il periodo non è dei migliori....ma so ce passera xkè ho te al mio finaco e non pote avere di melgio, non potrei farne a meno....GRAZIE VALENTINA....grazie di esistere TI AMO e lo faro sempre....anke se qlk volta non lo faccio capire...



GRAZIE A TE


giovedì, 24 maggio 2007 alle ore 12:38
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Mangia un grissino... Salverai un tonno!
scritto da: ArHaL

ZAO A TUTTI

KE GIORNATAZZAAAAAAAAA
Mi sono svegliata alle 6 e mezza per trovarmi alle 9 e mezza alla stazione di Messina dove ho atteso per due ore con Linda che arrivasse Andrea. Dopodichè abbiamo barboneggiato fortissimamente forte tutto il giorno... SPETTACOLO XD
(Ovviamente i miei sapevano che io ero solo a Reggio >.>)

Ma, giustamente, non c'è giornata senza prese a male O.o infatti mandavano messaggi inquietanti sulla prof di Filosofia e dicevano che aveva avuto un incidente...
MA COME?!?
Tornata a casa le ho telefonato XDDD E mi ha detto che è solo caduta ;P
I Filocamo

Dopodichè ho parlato con Umbs... Che pare abbia chiarito la situazione... Eppure io sono presa ancora male... E' strano in questi giorni, credo per lo stress e i problemi

TI AMO PICCIOLO

Ps: Stanchiiizzaaa! Buona Notte ^^

BaZi
VaLeX


mercoledì, 23 maggio 2007 alle ore 22:24
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Yellow Pecora
scritto da: ArHaL

I PARTE

C'era una volta un pastore che aveva 3 figli. Questo pastore aveva anche un nutrito gregge, ma tra tutte le pecore ne prediligeva in assoluto una che chiamò Yellow Pecora.
Un giorno, mentre pascolava, si accorse che mancava una pecora. Dopo i dovuti accertamenti scoprì che non era la sua amata Yellow Pecora e si tranquillizzò.
Il giorno dopo sparirono altre due pecore e iniziò ad inveire contro i ladri ed i lupi, ma era felice perchè Yellow Pecora c'era ancora.
Il terzo giorno si volatirizzarono 5 pecore. E tra queste c'era Yellow Pecora.
Il pastore si disperò, la cercò ovunque e ormai non dormiva neanche più la notte. Allora andò dal maggiore dei suoi figli e gli disse: Trovami Yellow Pecora entro 3 giorni o ti ammazzo.
Il figlio era convinto che il padre avesse detto ciò in un momento di rabbia così iniziò a cercare Yellow Pecora per monti, pianure, boschi. Ma di lei non c'era traccia. Allo scadere del terzo giorno trovò un'altra pecora e tornò a casa pensando che il padre si accontentasse.
Appena entrò in casa il pastore chiese di Yellow Pecora e il figlio gli mostrò l'altra. Furente non gli diede neanche il tempo di parlare che BANG! Una fucilata e uccise suo figlio.
Allora andò dal secondo e gli diede 2 giorni di tempo per trovarla, altrimenti avrebbe fatto la fine del fratello. Questo pensò: Bè magari l'ha ucciso perchè era nervoso... In fondo era stato imbrogliato!
Così anche lui cercò ovunque la celeberrima pecora, fallendo. Tornò a casa e il padre gli fece la fatidica domanda: Hai trovato Yellow Pecora? Alla risposta negativa del figlio, seguì un altro sparo ed un altro figlio morto.
Infine si avvicinò al figlio più piccolo e gli diede soltanto un giorno per cercarla e riportarla da lui. Il terzo passò il tempo piangendo e disperandosi sulla cima di un colle. Al tramonto del sole il padre lo raggiunse e dopo avergli fatto la domanda e aver udito la risposta negativa, il terzo sparo mise fine alla sua prole.

II PARTE

Metropolitana di Londra.
Un ragazzo strano sale sulla metropolitan per Pickadilly Circus. E' vestito con un kimono, porta con sè una katana ed ha una scimmietta sulla spalla. Appena la metro parte, egli inizia a fumare beatamente.
Poco dopo gli si avvicina un uomo e gentilmente lo invita a smettere poichè potrebbe prendere una multa. Il ragazzo per tutta risposta gli fuma in faccia.
Dopo qualche minuto il vagone è invaso dal fumo, tutti tossiscono. L'uomo gli si avvicina e invita nuovamente il ragazzo a smettere. Ed egli nuovamente gli fuma in faccia.
La situazione diventa insostenibile ed alcuni passeggeri tentanto di contattare col cellulare la polizia, senza risultati poichè essendo sottoterra non c'è campo.
L'uomo, fuori di sè, si avvicina al ragazzo e gli urla in faccia: SMETTILA! Non vedi che sei un disturbo per la quiete pubblica??? O la finisci o ti lancio la scimmietta dal finestrino!!!
Il ragazzo, tranquillamente, si accende un'altra sigaretta e gli fuma in faccia per l'ennesima volta. L'uomo allora afferra la scimmietta e la lancia fuori dalla metrò.
Immediatamente il ragazzo sfodera la katana e minaccia di vita l'uomo se non avesse recuperato la scimmia. Subito ferma il treno, scendono e iniziano le ricerche. L'uomo sembra sicuro di sè, convinto che il ragazzo non possa ucciderlo, altrimenti verrebbe arrestato. Ripercorrono tutte le 18 fermate, senza risultati.
Giunti all'uscita, l'uomo inizia ad alterarsi nuovamente e minaccia il ragazzo di chiamare la polizia. Quest'ultimo risponde con tutta calma: Mancano ancora 2 minuti alla mezzanotte, continua a cercare la mia scimmia e poi si vedrà.

Subito dopo sentono un fruscio, si voltano e vedono spuntare dal cespuglio... Chi?

lunedì, 21 maggio 2007 alle ore 22:12
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Notturnamente
scritto da: ArHaL

Buonasera, da una blogger notturna.
Sono a casa di Linda, mentre lei è al tel col suo ragazzo e io parlo con un suo amico su msn prendendelo per il culo o.o Oltretutto è da una giornata che scleriamo appresso al calendario per scuola sull'INTEGRAZIONE, in cui abbiamo messo immagini che non c'entrano kazzi (vedesi orsetti gommosi ò.O)
Ringrazio coloro che hanno commentato il precedente intervento, e li rassicuro dicendo che è  tutto apposto ^^
Sto con il mio ragazzo e non c'è cosa migliore al mondo di questo, qualunque cosa accada ;P

Buonanotte a tutti i miei lettori e/o commentatori ^^

Alla prox
(se sopravvivo)


lunedì, 21 maggio 2007 alle ore 02:07
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Paura
scritto da: ArHaL

Incredibile come qualcosa di semplice, che potrebbe accadere a chiunque, e che in questo caso non dovrebbe far cambiare niente, invece mi stravolge.
Mi fa pensare che devo smetterla di dare per scontanti i sentimenti, amore o amicizia che siano.
Mi rassicuri... E io mi fido di te
Ma è qualcosa di più grande che mi spaventa... Non il fatto di per sè, ma quello che ho fatto io fin'ora
Tutti i pensieri sul fatto che forse ci lasceremo... O forse no
E ora non voglio
Paura... Di perdere la persona a cui tengo di più al mondo, di perdere quello che mi fa reggere in piedi, di perdere quello che mi fa superare le paure con un sorriso... Perchè qualunque cosa accada ci sarai tu
Anche se lontano, ci sei
Ti amo Umberto, e l'unica cosa che mi turba è che qualcun'altra possa farlo. Non posso sapere se quello che prova è reale o qualcosa di passeggero... Ma sappi che nessun altro può farlo più di me... Per il semplice fatto che tu... Mi servi a vivere
A respirare
Ad alzarmi la mattina
A riuscire ad addormentarmi la sera
A pensare
A sognare
E a tutto il resto

Sei la persona più bella che conosco... Non intesa soltanto come bellezza fisica, ma sopratutto interiore. Anche quando sei triste, scazzato, apatico... Ti amo, anzi forse di più di quando non lo sei
Non ti lascerò mai... E ora so che non è una frase fatta, come usano dire in genere i ragazzi della nostra età... Incontrarti così presto non è stato un caso, un avvenimento che potevo evitare... E' stata una fortuna... E non smetterò di ringraziare il cielo perchè tu sei con me... E so che ci resterai
Sei dentro, sei fuori, sei intorno, sei ovunque, sei tutto.
Grazie... Perchè esisti, perchè ci sei, e perchè ti piace essere mio


TI AMO UMBERTO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
e non smetterò mai di farlo

Perchè ho capito che è la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare


domenica, 20 maggio 2007 alle ore 16:23
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





I'M SURVIVE!
scritto da: ArHaL

Voglio dire... Come se quello che ho detto non bastasse! All'uscita dall prof sono dovuta anche a comprare i regali con Cristina e Federica perchè loro non sapevano decidere -.- Fortuna che in un'ora mi sono sbrigata, io e Cris abbiamo preso 2 pizze e abbiamo cenato davanti la TV...

POI visto che non ero ABBASTANZA stanca
HO SCLERATO
e ho deciso che ci dobbiamo imparare questa idiozia:
Caramell Dansen
Il primo pezzo lo sappiamo XDDD
(Mi sono trovata un impegno per l'estate)
SONO PAZZA, STRESSATA E SCLERATAAAAA

E chi non ci crede... MI SEGUA!

Ora telefono al mio amore

Notteeee (speriamo di sopravvivere)
VALEX!

sabato, 19 maggio 2007 alle ore 23:33
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





O.O
scritto da: ArHaL

SONO STRESSATA!
Tra tutte le altre cose devo anche andare a casa di Cristina per portarle i soldi miei e di Bey e il libro -.- E MILLE PERSONE MI STANNO ASSILLANDO CON TELEFONATE!!!

Ecco perchè il mio cell è sempre spento -.-
Ed ecco anche perchè ieri quando mi sn fatta la ricarica dopo circa 6 mesi e ho fatto squilli a tutta la rubrica per festeggiare, le persone mi mandavano sms per chiedermi se l'Apocalisse fosse vicina o.O

HEEEEEEEEEEEEEELPATEMI!

MUUUUUUUUUUU

(se stasera non posto vuoldire che sono morta v.v)

baci
valex!


sabato, 19 maggio 2007 alle ore 14:12
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





^^
scritto da: ArHaL

Morussolino scrive:
il mio gatto stava male perke mangia gli uccellini
Morussolino scrive:
oggi ne ho salvato uno 
Morussolino scrive:
l'ho chiamato MU
Morussolino scrive:
l'ho tenuto in camera mia un po perke non volava+
Morussolino scrive:
poi lho messo sulla grondaia e sua mamma MU
Morussolino scrive:
lo è venuto a prendere


********************************************** *Presa bene*


Oggi si preannuncia una giornata stancante -.- (sempre se sopravvivo)
Sveglia alle 8 meno 20 a cura di Umbs, era tardi e mi sono rimessa a dormire XD
Mi sono alzata alle 11 e ho cazzeggiato per casa, quando mi sono ricordata che alle 12 sarei dovuta andare a scuola per beccare all'uscita una mia compagna per potergli dare i soldi per la gita a Siracusa del 5 giugno... Macchè era tardi XD
Tra poco vado a washarmi gli hair, pranzo, alle 2 e mezza esco per andare a casa di Santa Ivana (la mia compagna di banco **) per prendere un quaderno
Alle 3 corso di pc, per prenotare gli esami di giugno, per dare i soldi per il compleanno di Carla, per restituire un libro a Cristina, e per rivedere Bey che è appena tornata da Gubbio!
Esco alle 4 e mezza, vado a casa, faccio le fotocopie del quaderno di Ivana, glielo riporto e vado dalla prof per fare Greco.
Uscita da lì non so cosa mi aspetterà o.o Ma vorrei chiamare il mio amore che in questi giorni mi manca troppissimo


SPERO DI SOPRAVVIVERE


BAZIII
VALEX!


sabato, 19 maggio 2007 alle ore 12:49
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Premonizione
scritto da: ArHaL


Grazie ad Alessandro


Oggi sono usciti i risultati dell'Inpdap (per chi non lo sapesse, è un agenzia che organizza vacanze-studio) e...
Bè non mi hanno presa...

Personalmente non l'ho presa esageratamente male...
Pensare che l'anno scorso quando mi hanno detto che mi avevano presa io non volevo partire... Avevo paura: di restare da sola, di stare male, e non so cos'altro!
E alla fine sono stata benissimo con persone che mi hanno capito e accettato... E ho mostrato la migliore parte di me.
E poi in Irlanda, in quelle bellissime 2 settimane tra i prati e le scogliere, ho conosciuto Umberto.

E quest'anno se mi avessero preso, e se forse mi prenderanno con il ripescaggio, avrei avuto ancora paura a partire... Paura di non stare di nuovo così bene, come quando l'anno scorso ho conosciuto lui e ho vissuto i giorni migliori della mia vita.

In fondo si sa... Ogni viaggio ti cambia...


Valex


giovedì, 17 maggio 2007 alle ore 20:20
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Because all is bad today...
scritto da: ArHaL

Con le luci spente è un pò meno pericoloso
Anche con qualcosa strana non si ottiene mai dolore
Non ho paura

Ogni volta che penso che qualcosa stia cambiando
Sto pensando male

Vivi, muori, sanguini
Per la fantasia
Nella tua mente, con i tuoi occhi, vedi
È la fantasia

Forse stasera per questo possiamo dimenticarci tutto
Potrebbe essere adatto come paradiso
Sono una macchina
Non vivo più, voglio solo le cose che ho sognato

Dillo, dillo che cosa pensi
Dillo, dillo che cosa sai di me


Vivi
Muori
Sanguini
Per la fantasia

Automaticamente, immagino e credo



The Fantasy
30 Seconds To Mars


martedì, 15 maggio 2007 alle ore 19:08
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Domenica pomeriggio
scritto da: ArHaL

Chi è che non ha mai vissuto una calma, tranquilla, serena, noiosa, apatica, insulsa domenica pomeriggio?
Nessuno credo.

Beh, potresti ad esempio metterti a studiare: la scuola è agli sgoccioli, ci sono le ultime agonie.
Oppure mettere in ordine la tua stanza. Ma se ripensi a quello che hai fatto ieri sera per il cambio dell'armadio ti vengono i brividi. L'allergia ti sta uccidendo.
Domanda che ti fai spesso: Si può morire di allergia? Bah, forse per shock anafilattico. NON PENSIAMOCI.

Pensiamo ai Maya e alla loro predizione che la fine del mondo sarà alla fine dell'era dell'oro, ovvero fra 5 anni, 7 mesi e 8 giorni. Precisamente il 21 DICEMBRE 2012.
PERCHE' CAZZO IL 21 DICEMBRE?
Proprio quando una studentessa si può godere le santissime vacanze di Natale!
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!

Na.
13 Maggio: festa della Mamma. Pensavi che fosse domenica scorsa e di esserci già passata indenne. Sbagliato bella. E' OGGI. E tua madre pretendeva una rosa. Che non ha visto, perchè ti sei svegliata alle 11 e ti sei tuffata nella vasca da bagno.

Ma poi perchè alle 11?
IL SOLE SORGE ALLE 10 PER TE!
Già... Perchè tuo padre è venuto a romperti i coglioni perchè doveva riverniciare le persiane.
E poi chi l'ha detto che l'odore della vernice fa male? Se è così sei fottuta.
Per ora non sei morta, ma potrebbe essere solo questione di tempo. In fondo sei già morente.

Vabbè, tanto vale aspettare il 21 dicembre 2012... O no?
Forse non è piacevole vedere il mondo scosso da terremoti, mentre la sua permanente viene guastata da uragani e maremoti. E dalle pianure sorgono montagne. Mentre la lava scioglie anche le rocce.

E i miei peluche? Quelli che sono sopravvissuti alle lavatrici di tua madre? NON POSSONO ESSERE LIQUEFATTI!

E poi c'è l'uccellino domenicale. Quello che ti si posa vicino alla finestra, e inzia a cinguettare beandosi del sole primaverile. E ti rompe il cazzo.
Mentre pensi al latino, alla storia, alla filosofia.
Ad Umberto, agli amici, ai problemi.
A Linda che è a Gubbio, a che cosa avrà fatto a Messina.
Al sole che ancora continui a vedere.
Boh.

Io spero di vederlo ancora, almeno fino al 2012...

domenica, 13 maggio 2007 alle ore 16:16
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





KILL kill KILL my HeArT
scritto da: ArHaL









domenica, 06 maggio 2007 alle ore 23:53
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Fogli
scritto da: ArHaL

Fogli sparsi.
A terra, caduti o volati via da una mano troppo veloce a scrivere.
Fogli che restano bianchi quando la mente tace. Fogli che vorresti strappare per dimenticare le parole che ci sono impresse sopra, stampate con inchiostro indelebile. Fogli che nascondono visi, pianti, sorrisi, gioie e dolori prematuri. Fogli che una mattina ti alzi e lanci via dalla finestra, quelli che però continueranno a volare in cerca di qualcun altro che li sappia leggere. Fogli industrittibili, fatti con carta tanto spessa, più dura di un diamante immacolato.
Fogli bagnati di lacrime, di pioggia. Fogli su cui poi cresce qualcosa che vedi freddo, lontano, inutile, ma che in realtà sai che ti servirà per far smettere di piovere. Carta offuscata e sbiadita da colori troppo accesi e troppo presto consumati dal tempo.
Solo questo... Un foglio per scrivere paure di cui non si conosce la natura e che per questo stringono l'animo in una morsa. Fogli che si rileggono per cercare di capire. Fogli che poi bruciano per voler dimenticare.



Lost Word by ArHaL


domenica, 06 maggio 2007 alle ore 15:38
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Resoconto (...)
scritto da: ArHaL

Ebbene sì mi sono ridotta a fare un resoconto della giornata
perchè come giornata è alquanto tragica -.-

RICAPITOLIAMO:
Sveglia alle 06.50: sveglia ovviamente spenta con tanto di cambio di posizione nel letto e ripresa a dormire tranquillamente
Seconda sveglia alle 07.10: puntualizziamo... la mia seconda sveglia è UMBERTO AL TELEFONO. altrimenti non mi alzerei dal letto -.-
Io e lo specchio: LASCIAMO PERDERE.
Prima ora a scuola: manca la psicopatica (prof. di religione), allorchè mi appresto a studiare Filosofia, visto che mi manca tutto quel kax di Plotino... no eh? Arriva lo zingaro (prof. di ed.fisica) per portarci (secondo il suo misero cervello) in palestra... ALLE 8 DI MATTINA. o è pazzo o è scemo... più la seconda! tant'è che sono rimasta in classe con il mio caro Plotino v.v
Seconda ora: la tartaruga (prof. di mate) non ha capito niente. intendiamoci: sono io che non ho capito niente di quello che ha spiegato... però lei non ha capito che LA CLASSE NON HA CAPITO. e non intende rispiegare! ma brutta vecchia baconca! è tuo dovere spiegare!!! vabbè lasciamo perdere... basta che mi mette il mio 6! e tanto, si sa, lei se la suona, e io me la canto!
Terza ora: manca il mio mito (prof. di biologia/chimica). disperazione generale (visto che avevo anche studiato qualcosa!) con tentativo di linciamento da parte della classe... oh che bello! ora libera... Magari finisco Plotino! No eh? TORNA LO ZINGARO! per riportarci a pascolare come i barboni nel cortile -.- e stavolta non mi posso neanche rifiutare... Arrivata davanti alla palestra mi accingo a fare un orgia con Plotino... Ma siccome lo zingaro è ZINGARO, ha preso 18 classi di tutto l'istituto (anche quelle con il prof in aula -.-) e le ha riversate a pascolare con noi... EVVIVA LA VITA! Risultato: per finire lo strabenedissimo Plotino che ho iniziato a maledire, ho dovuto fare l'autistica.
Quarta ora: Ora di ED. FISICA! restiamo lì a pascolare. non ho osato neanche guardare dentro quel capanno che chiamano palestra. INDI inizio a rompere le palle a COSTA e a BILL. Risultato: noi tre che giriamo intorno alla scuola come 3 maniaci a cercare il punto giusto per salire sul tetto della palestra -.- Bill ovviamente con le sue gambe chilometriche ci è riuscito xD Ma al secondo tentativo ci ha sgamato un prof. delle medie e si è messo a fare il TUNNAROTO gridando. Ma non finisce qui... Perchè mi accingo a dedicarmi a qualcosa di costruttivo, quale leggere il mio immancabile Fantasy per cazzettini miei. Ma indovinate? NON POSSO FARE NEANCHE QUELLO. Perchè individui loschi e rompicoglioni iniziano a rompermi il cazzo -.- MANNAIA ALLA BUT. Come se ciò non bastasse, visto che mia nipote acquisita 
faceva la cannomane xD vengo scambiata x fattona [cosa che mi può fare solo piacere così le persone mi stanno alla larga v.v (comunque non posso dargli tutti i torti visto che faccio in continuazione il MUGATTO O.o)]
Rientro a casa: rompimento di palle varie ed eventuali. Giusto perchè ero poco scazzata UN MOSCONE ha osato sfidarmi! (notare bene: immaginate me che brandisco un  tappettino a forma di pesce per allontanare  un essere insulso e ronzante... ECCO.)
Ore 15.00: orario inconcepibile! esco per andare al corso della patente europea... rompo un pò le palle a Mazzu e mi ritiro nei miei appartamenti computerizzati. Ho superato tutti e due le simulazioni d'esame, ma tanto gli esami SONO BEN PIù DIFFICILI e non combinerò un caz -.-
Ore 16.30: esagerato rigonfiamento scrotale. Solo che mia madre deve venirmi a prendere alle 16.45... Ma io non intendo passare un attimo di più in quel luogo e mi faccio dare un passaggio... Arrivo a casa e mia madre non c'è già più... E si è portata via la chiavi... Vado da mia nonna, telefono a mia madre per dirle che io sono a casa (con successivo LEI CHE GRIDA AL TELEFONO), panico generale per far trovare le chiavi alla cara nonnina... Entro in casa, poso la borsa e mi appresto a vedere se la CONESSIONE DI MERDA DEL MIO PC ha ripreso a funzionare. NADA. Mozart squilla (la suoneria del mio cordless). E' mia madre. Chiudo. Mozart risquilla (vari ringhi e minacce al telefono). E' mia nonna. Fuggo da casa prima che il telefono risquilli.
Ore 17.00: arrivo dalla prof. di latino... E QUI SORVOLIAMO. Se non da dire 2 ore di latino intensivo per imparare a memoria la traduzione di 90 versi dell'Eneide -.- [Ho ancora Didone che gioca a poker con Hercules (il mio neurone)]
Ore 19.00: mia madre mi viene a prendere scleratissima. Tant'è che per salire in macchina ho dovuto saltarci dentro perchè lei non si è fermata. Spiegazione: Vale, non ho tempo da perdere! Good. Cerco di convincerla del fatto che gli scacchi di Harry Potter siano una cosa di vitale importanza in una casa! Ok, tentativo fallito alla grande.
Ore 20.00: arrivo a casa. CASA FINALMENTE CASA! mi accingo ad avvicinarmi al mio amato Arturo (il mio pc xD)... MA (perchè un MA ci doveva essere per forza)... la mia dolcissssssssima cuginetta adorata
tenta di sfondare il portone di casa a furia di randellate (bè si molte volte non le apro >.>) E' VENUTA QUI PER FARMI VEDERE LA SUA COLLEZIONE DI PUFFI. Respiro profondo. "Bellissimi Giulia... Ora se vuoi mettiti lì a terra e gioca da sola!" A salvare (non so se me o Giulia) ci pensa mia madre... Che la convince a TOGLIERSI DAI COGLIONI.
Ore 20.30: una INTERA GIORNATA senza Umberto! DIOOOO QUANTO MI MANCAAAAAAAAAAAAAAAA


Risultati della giornata:
-Peggioramento del mio stato psico-fisico
-Peggioramento anche del
vostro stato psico-fisico

Aggiornamento dell'ultimo minuto: ORA MI ROMPE IL CAZ ANCHE SPLINDER CHE MI SBALLA IL POST! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA



E credo di non aver mai scritto TANTO in un post!

Al prox sclero
Valex


sabato, 05 maggio 2007 alle ore 20:42
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Spazio di aria
scritto da: ArHaL

Tengo un diario minimo
Del mio viaggio stereo
Ma morirò di fantasia
Io guardo, imparo e scappo via...

che vita la vita!!!!!!!
...c'è chi guarda e si nasconde,
chi gareggia tra le sponde
di una vita malnutrita
da una sorte arruginita
nello spargere le grazie...



mi fa male la testa @.@
"e se ti abbondonerai, io ti cullerò..."

In OgNi AToMo







TELE 2 FUCK FUCK FUCK

 


venerdì, 04 maggio 2007 alle ore 21:45
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





ANNUNCIO
scritto da: ArHaL

è ricominciato NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
SN TR HAPPYYYYYYYYYYYYYYYY
shallalàààààààààààààààààà
happyyyyyyyyyyyyyyyy

MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ok basta.

mi fa male il dente del giudizio :sese:
Ma perchè a 16 anni mi deve uscire il dente del giudizio???
Già sono pazza... ora ho perso pure il giudizio perchè esce! xD D'OH


Discussione sulla chat dell'E-MULE:
*** Sessione Chat iniziata: Nicole - 03/05/2007 13.32.04
[13.32.04] Nicole: Hi! I'm Nicole. I'm looking for guys in my area. Wanna see my pictures? Where you from? xoxoxoxoxo
[13.36.38] *** Disconnesso
[13.43.37] *** Connected
[13.43.37] Nicole: Hi! I'm Nicole. I'm looking for guys in my area. Wanna see my pictures? Where you from? xoxoxoxoxo
[13.44.20] *** Disconnesso
[13.45.07] *** Connected
[13.45.08] Nicole: Hi! I'm Nicole. I'm looking for guys in my area. Wanna see my pictures? Where you from? xoxoxoxoxo
[13.45.09] *** Disconnesso
[13.48.36] *** Connected
[13.49.38] Arhal: Hi Nicole. HAI PROPRIO CACATO IL CAZZO.
[13.49.41] *** Disconnesso



vi saluto O.o


giovedì, 03 maggio 2007 alle ore 14:29
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: