lunedì 30 gennaio 2012

Gennaio 2012


Addio Splinder.
scritto da: ArHaL

Ogni capitano affonda con la propria nave (senza riferimenti).
Addio Splinder.


lunedì, 30 gennaio 2012 alle ore 16:56
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Ultimi momenti.
scritto da: ArHaL

Ebbene, tra due giorni Splinder chiuderà.
Non sto attivando il redirect per presa di posizione: io volevo bene a Splinder!
Ricordo, ad ogni modo, che mi sono trasferita qui: arhal90.blogspot.com

Tutto questo mi fa pensare.


domenica, 29 gennaio 2012 alle ore 01:26
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Me ne sto andando di piatto.
scritto da: ArHaL

Da Wikipedia: "Il bluegrass è un genere di musica tipicamente statunitense, che può essere considerato una branca della country. In esso sono confluite tradizioni musicali irlandesi, scozzesi e inglesi. Particolarmente importante è stato l'apporto degli immigrati scozzesi e irlandesi che si trasferirono nei Monti Appalachi. La vocalità del bluegrass prende le mosse principalmente dal gospel. Importante è, poi, l'eredità della cultura nera, specie dei bluesman degli anni venti. Nel bluegrass, così come nel jazz, ogni strumento, a turno, prende il sopravvento sugli altri e improvvisa con variazioni sul tema, mentre gli altri lo accompagnano sullo sfondo. Ciò rappresenta una rivoluzione rispetto alla old-time music, in cui tutti gli strumenti suonano insieme la melodia o è un solo strumento a farsi accompagnare."



Prossima tappa: masticare tabacco.


martedì, 24 gennaio 2012 alle ore 00:13
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





New-iRockLee
scritto da: ArHaL

Ok, il mio melodramma su iRock Lee (il mio iPod) continua.
Ho fatto tutte le cose a modino come l'Apple ha comandato.
E' tornato a casa.
Nuovo.

Nel senso, proprio.
Nuovo.

Hanno iniziato a spedirli di nuova generazione.
Ora voi direte: dai, che figata, ne spedisci uno vecchio come il cucco, fuori garanzia da tipo 6 anni, a rischio di esplosione, con la batteria mezza andata, e te ne arriva uno nuovo di zecca, nuova generazione, a quanto ho capito (l'ha ricevuto mia mamma, apprendo la notizia via telefono!) di 6 gb anzichè 4, e ti lamenti?!
No, in effetti, nerdamente parlando, non dovrei.
Però io so già che non lo so usare.
Studiando Archeologia sono retrocessa alla tavoletta di pietra.
E poi iRockLee era lui, dai. iPod prima generazione che ne ha passate di cotte e di crude.
E ora?
Gianluca mi incoraggia dicendo: Dai, lui possiede la sua anima, è solo in un corpicino nuovo!

Il mio melodramma continua a compiersi q.q


mercoledì, 18 gennaio 2012 alle ore 19:24
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Dreaming of Ireland.
scritto da: ArHaL

"Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, Iddio ti protegga nel palmo della sua mano."
San Patrizio - Benedizione del viaggiatore Irlandese


lunedì, 16 gennaio 2012 alle ore 01:54
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Siamo alla frutta.
scritto da: ArHaL

Come da titolo, dovrei essere alla frutta.
Ieri ho sistemato il 2010, oggi le ultime cose con il 2011. Per un totale di quasi 80 pagine di word di commenti selezionati e una cartella con 135 immagini dei post. Così, per ricordo.
Tra la fine del 2009 e il 2010 ho postato un po' di meno, ma ho scritto abbastanza.
Nel 2011 invece ho postato poco, male, non ho scritto quasi per nulla e i miei post erano per la maggior parte prese a male derivati da liti con Luca. Che ansia.
Quelli di Ottobre, di quando abbiamo litigato fino a lasciarci, non li ho voluti neanche rileggere.
Mi sento ancora ridicola a pensare di averli scritti davvero.
Ma in quel momento... Era l'unico modo che riuscivo ad avere per comunicare.
Brutti momenti.
Non voglio che accadano mai più.
Quest'anno voglio rifarmi. Visto anche la nuova casa-blog.
In realtà mi sento un po' impacciata a scrivere da "quella parte".
E' come se non mi sentissi ancora a mio agio.
Ma ci dovrò fare l'abitudine.
Splinder è agli sgoccioli, ormai.


sabato, 14 gennaio 2012 alle ore 00:43
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Che Ansia. (quanti miei post hanno questo titolo?!)
scritto da: ArHaL

Cioè. Vogliamo parlare che per fare il 2009 ci ho messo due giorni?!
E' stato senza dubbio l'anno che ho postato di più.
E in cui ho ricevuto più commenti.
Post con 42 commenti... o.O
Alla fine, sostanzialmente, sono bei ricordi.
Che mettono ansia.

Vi voglio bene, a tutti, proprio a tutti.
E sono internamente scafazzata.


mercoledì, 11 gennaio 2012 alle ore 23:45
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





ikdfjkjdfkjsd
scritto da: ArHaL

Ho fatto lo stesso lavoro sul 2008. E' un lavoro lunghetto e anche abbastanza deprimente.
Ad ogni modo ho addiruttura (dopo 3 anni) iniziato il libro di Legislazione.
Mi chiedo come facciano quelli che studiano Giurisprudenza.


martedì, 10 gennaio 2012 alle ore 01:39
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Si va avanti. II
scritto da: ArHaL

Ho finito d'importare il 2011. Ieri mi sono presa un giorno di pausa e oggi ho salvato commenti importanti e immagini del 2007. Non sapete che divertimento.
Penso me ne andrò da mia nonna.

Aurevoir.


domenica, 08 gennaio 2012 alle ore 17:47
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Basta così.
scritto da: ArHaL

LIBERA di riCominciare.


venerdì, 06 gennaio 2012 alle ore 20:35
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Evviva.
scritto da: ArHaL

No, ma stasera la situazione è proprio bella.
Come le ciliegie, una tira l'altra.
In riferimento a queste, come direbbe mia mamma (o Tiziana): cu culu rruttu e senza cirasi.
Alla fine, come ho già detto, sono conseguenze alle mie azioni, e me lo merito probabilmente.
Il Destino non lo capisco, quindi mi affido al Karma.
Chissà.
Ormai va tutto a schifio e basta.
Domani mi butto sullo studio. Vediamo se riesco a recuperare almeno quello.


venerdì, 06 gennaio 2012 alle ore 02:51
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Si va avanti.
scritto da: ArHaL

Ho importato altri due anni oggi.
Stasera pensavo fosse una pessima idea farlo.
Bè, onestamente all'inizio è stato così.
Poi ho iniziato a ridere.
Quando erano mie amiche alcune persone, postare sul blog era uno spasso.
Infiniti commenti con 3-4 persone con discussioni divertentissime.
Non sento più nessuna di quelle persone, ma sono bei ricordi.
E penso che anche loro hanno fatto del bene.
E' una delle poche volte in cui il passato mi mette un po' di allegria.
E col blog sono a buon punto.
Mi manca il 2011 e questi primi post del 2012.
Poi salverò i commenti importanti (e divertenti) in un bel file word come predetto, e salverò le immagini dei post, che non sono poi così tante, sul pc.
Ho visto che alcune sono già "rotte". Per ora appaiano nell'"incollaggio", ma non ho idea se chiusi i battenti Splinder, si "romperanno" anche loro.
Non mi metterò lì, post per post, a sistemarle perchè non è il caso.
Ma le conservo sul pc, come mio solito.

Sopravviverò anche stavolta.
Spero.


venerdì, 06 gennaio 2012 alle ore 01:55
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





E si ricomincia.
scritto da: ArHaL

La mia vita va a cicli, non c'è niente da fare.
Bam-bam-bam.
Silenzio.
Bam-bam-bam.
Silenzio.
Bam-bam-bam.
Silenzio.

E stavolta il silenzio è totale.
Il problema è che non so se è peggio o meglio.

Un po' di gastrite, un po' di tachicardia, un po' di ansia.
Ma anche questa passerà.
Sperando che non ritorni mai più.
E che il ciclo s'interrompi.

Voglio guardare al di là.
Al futuro.

Anche questa volta tornerò in piedi. Ne ho più motivi, più forza. Non sono più una bambina, d'altronde, anche se in questi casi sarebbe comodo esserlo.

Sono giù.
Abbastanza a pezzi.
Inutilmente, tra l'altro.

E' la mia mente che mi uccide.
Stavolta almeno solo quella.

Bye.


giovedì, 05 gennaio 2012 alle ore 23:59
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Work in Progress!
scritto da: ArHaL

In qualche ora ho già importato due anni di vita.
Non pensavo di procedere così spedita e mi sento abbastanza soddisfatta del risultato.
Ho anche ricontrollato i link e i video, occupandomi principalmente di quelli realmente importanti.
A questo punto proverò a dormire, inutilmente.


giovedì, 05 gennaio 2012 alle ore 02:26
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Yu-hu.
scritto da: ArHaL

Dopo aver passato una serata a capire come funzionano i template e i layout sulle varie piattaforme, confermo la mia decisione per Blogger/Blogspot.
Uno sputo di blog è già nato, yu-hu.
Eccolo: http://arhal90.blogspot.com/ (=


giovedì, 05 gennaio 2012 alle ore 00:55
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Argh.
scritto da: ArHaL

Ho provato TUTTI i metodi reperibili di esportazione-importazione blog.
Ho provato un sacco di piattaforme, ma quello sono l'ultimo dei problemi.
Nessun metodo funziona come si deve, nè mi soddisfa.
Prendo una decisione drastica: importo TUTTI i post manualmente.
Sono poco più di 700, ce la posso fare.
Per i commenti pazienza: sono quasi 3000 e la maggior parte sono inutili. Vuoldire che i più significativi per me me li copierò in un fantastico documento word, come faccio per alcuni sms.
Spero di farcela.
Ora decido se la mia meta è Blogspot o altro.


mercoledì, 04 gennaio 2012 alle ore 19:21
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Goodbye.
scritto da: ArHaL

Mi appresto a fare le valigie.
Migrerò su Blogger.


martedì, 03 gennaio 2012 alle ore 18:32
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: