domenica 26 febbraio 2012

...continued...

  •  Persone di qualunque età con la Canon/Nikon di millemilaeuro che non fanno i fotografi per mestiere e sono ben lungi dal farlo che ammorbano la vita altrui pubblicando almeno una volta al giorno foto che essi ritengono "artistiche" raffiguranti perlopiù oggetti fuori contesto, agenti atmosferici, arti il cui possessore non è ben chiaramente difinibile, scarpe vecchie, tette in bella vista, gente con una birra in mano e autoritratti in cui statisticamente non si vede mai la faccia del genio, al massimo un suo occhio.
  •  Gente assatanata che ti contatta su Facebook/altri social network non necessariamente d'incontri probabilmente nei momenti peggiori della tua vita per stato emotivo, impegni o altro per colpirti con frasi innovative e disarmanti quali "SEI BELLISSIMO/A", "WOW" et similia. Continuate così, veramente. Sono sicura che farete grandi conquiste, complimenti.
  •  Cosplayer che si sentono i re del mondo. Ora. Sono la prima ad adorare i cosplay, ma solo perchè sei bravo a cucire/disegnare/creare e sei belloccio/belloccia, non puoi pretendere che il tuo hobby sia riconosciuto come lavoro e tu diventi un nuovo status simbol. Vi voglio bene, vi giuro, ma datevi pace.


...to be continued...




ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

2 commenti:

Angelo ha detto...

SEI BELLISSIMA!

Arhal ha detto...

ALLORA VUOI VENIR MORTO DAVVERO! (venir morto, arcaismo)