giovedì 12 aprile 2012

someday


Da più di un mese a questa parte la mia vita ha subito una svolta.
Adesso il mondo mi appare lucente, anche se a volte credo sia così tanto da sogno da vedere quasi i bordi sfumati della realtà, come se il mio campo visivo fosse limitato dal sonno.
Ma sto cercando di convincermi che così non è e, d'altronde, varie cose mi fanno capire che la realtà è sempre qui, attorno a me.
Nonostante la mia felicità, non posso fare a meno di guardarmi attorno e vedere che molte persone, a me care, stanno naufragando in una marea di problemi e dolori.
Ad alcuni posso dare in qualche modo conforto, parole, cercare di comunicare la gioia che ho nel cuore per portare loro speranza. Ad altre non posso, perchè non posso fare nulla o perchè queste stesse persone per loro (giuste) scelte non mi permettono di farlo.
In realtà penso che queste mie parole non giungeranno mai alle persone che ne hanno bisogno, ma se mai dovessero farlo, ecco, io sono qui e mi dispiace per ogni male.
Vorrei la mia felicità avvolgesse tutti.
Non mi sento egoista nel mio momento di gioia, anzi, mi sento in dovere verso il mondo per ciò che mi ha donato e vorrei poter fare qualcosa per tutti, come d'altronde ho sempre cercato di fare, ma ora più che mai.

Mi dispiace per ogni cosa brutta.







ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: