martedì 31 dicembre 2013

2013


 
Gennaio
Buoni propositi
Sei autori in cerca di storie
Cercare di combattere le brutte sensazioni con la positività
Firenze
Iniziare a comprendere quanto sia difficile vivere così lontano dalla propria famiglia
A Milano con Marco per il concerto dei Marillion
Onnipresente malinconia
La morte (non esiste più)
 
Febbraio
The Seed
Sentirsi sempre più scoraggiata...
...ma continuare a cercare il bello in ogni cosa
Kiri
 
Marzo
Dare nuovo valore alle cose
Festeggiare anniversari importanti
Tutto ciò che ho
 
Aprile
San Casciano
Sentire che tutto inizia ad essere troppo gravoso...
...e non riuscire più a reggerlo, per quanto mi sforzi
Fabbro Giorgio
While your lips are still red
 
Maggio
In viaggio con Marco nel Senese
Vedere luoghi splendidi
Sentirsi sbagliata
Annie's Song
 
Giugno
Barberino Val d'Elsa
Provare un disagio abissale
Desiderare di sparire
Monterotondo
Riuscire a chiudere una grossa parentesi
Beautiful
 
Luglio
Palazzuolo
Notti insonni
Immergersi nell'irrealtà
Telese Terme
Festa a sorpresa per i 30 anni di Marco
Bob, Losco, Ivan
Sensazione di fine imminente
Vecchi Difetti
 
Agosto
Palmi
Solitudine
Leggere
Scrivere
Fissare il sole al tramonto
Distaccarsi totalmente dalla realtà
Sentirsi persa, inutile, vuota
Ferire chi mi ama
Svanire.
The Enemy Inside
 
Settembre
Rievocazione a Palmi
Sentirmi un po' più serena
Salutare i ragazzi a Napoli
Firenze
The Enemy Outside
Pensare che sia tutto finito
Tagliare i capelli da sola
Trovare la forza di iniziare di nuovo
Riprendere a fare scavi, anche se con grosse difficoltà
Scrivere una lettera ai miei genitori.
Ricominciare ad immaginare cose belle
L'Errore
 
Ottobre
Sentirmi piena di coraggio...
...ma comprendere che intorno a me ci sono molte cose sbagliate
Non fare niente di particolare per il compleanno
Cercare di riflettere sul da farsi
Anniversario Lupo Rosso con Mamma
Provare a mettere ordine dentro me
Stare male fisicamente
Ottobre Rosso
 
Novembre
Casa a Lucca per il Comics
Sforzarsi di essere realista...
...ma di continuare a trovare il bello nelle cose e nelle persone
Palmi
90 anni di Nonna Giulia
Ricominciare a dare il giusto valore a tutto
Nonna sta male
Firenze
Commuoversi per aver ricevuto di nuovo dei fiori da Marco
Cercare di accettare le mie paure...
...e di valorizzare i miei sorrisi
Surrender
 
Dicembre
Sentirsi troppe cose dentro...
...e decidere finalmente di lanciarle fuori
Provare a dissipare la mia confusione
Riflettere sul mio rapporto con gli altri e su ciò che mi fa stare male
Capire che è difficile per me essere contenta
Trascorrere il Natale con Marco
Provare a essere ottimista, nonostante tutto.
Cercare di recuperare la felicità.
Volermi impegnare per me e per chi ama.
The Gathering of the Clouds
 



 
Non ho mai creduto nella festività del Capodanno, ma ho sempre trovato giusto fare un punto della situazione.
Stavolta non ho veramente buoni propositi per l'anno prossimo.
Non voglio più riflettere, voglio solo agire.
Sono stanca di molte cose e voglio scrollarmi di dosso quanto più posso.
Per chi ci tiene, Buon Anno.
Tanto i buoni auguri non sono mai serviti, dipende tutto da noi.
 
 



ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: