mercoledì 22 febbraio 2012

Odio pensare ad un titolo in momenti come questi.

Non ho la minima voglia di scrivere, ma mi costringo a farlo perchè vorrò ricordare per sempre questo schifoso momento.
Tutto è andato come io prevedevo. Perchè tu hai voluto provare a fare una cosa che non poteva mai esistere.
Ti sei giocato il mio amore. Ti sei giocato la mia amicizia.
Hai calpestato il mio rispetto e il mio orgoglio, oltre a tutto il resto.
Veramente, a questo punto, tutto ciò che mi lega a te è un filo di cuore.

Un fottuto filo di cuore.
Che non vedo l'ora si spezzi.
La caduta sarà lunga e l'atterraggio doloroso.

Ma vaffanculo, almeno dopo mi rialzo.


E adesso andiamo avanti o torniamo indietro, non ha importanza.
L'importante è che non ci sia tu.
Buona fortuna.





ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Nessun commento: