giovedì 23 febbraio 2012

only by the night

Io alle 2 volevo andare a dormire.
Veramente.
Cioè, ho chiuso la tv, il computer e sono andata in camera mia.
Poi mi sono ricordata che dovevo mandare una mail alla Fastweb.
Poi mi sono ricordata di dover fare delle telefonate (alle 3 di notte, e che lo dico a fare).
Poi mi sono ricordata che oggi fa il compleanno mia madre e io non le ho comprato un regalo e almeno le ho lasciato un bigliettino sul tavolo.
Poi mi sono ricordata che volevo un programma di mio padre e me lo sono fatto dare (l'insonnia è un problema di famiglia).
Poi mi sono messa a smanettare fin'ora con il suddetto programma.
E poi non ho sonno.
Non ho studiato come si deve.
Domani devo alzarmi relativamente presto.
Per andare da tipo tutti i medici del mondo, tra l'altro.

Era da tanto che non dicevo "tra l'altro".
Tra l'altro. Mi è sempre piaciuto.

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF VOGLIO DORMIRE.





ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

2 commenti:

Angelo ha detto...

Sensi di colpa. cit :P

Comunque, non avvittimarti u.u sono io quello che và a dormire alle 3.30 e poi si sveglia alle 8 mica tu! è.é

Arhal ha detto...

Ma non mi avvittimizzo affatto, maledetto! In parte me la cerco l'insonnia v.v
E poi io ho troppi pensieri per dormire, MICA COME TE *ora mi ammazza*