giovedì 21 febbraio 2013

FYC LXV

Perchè mi scoraggio così facilmente? 
So che c'è qualcosa dentro di me che, ogni tanto, in momenti più o meno a caso, mi incita a perseguire i miei obiettivi con tanta forza di volontà, nonostante le delusioni.
Ma, fin quando questo "qualcosa" non si palesa, puntualmente abbandono. Oppure, peggio ancora, se la questione era per me molto importante, non posso fare a meno di provare tristezza.
Penso che io possa spingere il "qualcosa" a venire fuori, spronandomi, anche se mi sento delusa e scoraggiata, ma non è semplicissimo, onestamente credo di non averlo mai fatto prima per cose del genere; d'altro canto, tutto questo per me è importante, perciò mi obbligherò a farlo.
Ad ogni modo spero che "qualcosa" spunti fuori al più presto... Intanto, però, sento questo peso che grava sul mio petto.

E vorrei tanto avere più fiducia in me stessa.




ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: