giovedì 21 marzo 2013

Quote L

"Ho tagliato i capelli, e mi rendo conto che tu mi vedi ancora come allora,
ho tagliato i capelli, ma a te non interessa,
"guarda come sono corti" e tu rispondi che sono già un po' più lunghi,
e mi accarezzi la schiena come se avessi ancora i capelli come prima,
mi accarezzi i capelli, quelli che avevo,
e accarezzi me, quella che ero,
ed è strano stare con te,
perché ogni volta che sono con te torno ad essere la bambina innocente e perversa che ero,
che ho un po' perso,
e io davvero perdo tutto,
perdo gli ombrelli, perdo gli scontrini, perdo le mollette, perdo i calzini e le lettere importanti, e i giorni e i colpi e tutto il resto,
e mi perdo spesso, ma tu

tu non mi perdi mai
e mi vedi sempre
bella
anche quando io non mi vedo
per niente."

S. Casciani












ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: