martedì 17 settembre 2013

FYC LXXX


Una volta ero più forte, più coraggiosa, e avrei saputo affrontare tutto questo.

Adesso, invece, cosa sono?


Tutto quello che ho vissuto in questi mesi bui, ogni singola goccia di dolore, non è neanche lontanamente paragonabile a ciò che ho vissuto oggi.
Ogni incubo, che viveva finora solo nella mia testa, ha preso forma ed è venuto a lambirmi, è sbucato da sotto il mio letto avvolgendomi nelle sue spire velenose e mi ha soffocato.

Tutto ciò in cui credevo, non esiste più.
Tutto ciò che non credevo mai possibile, si è materializzato.

Anche se, lo so, era qui da tempo, di fronte a me, di fronte a noi.


Come si può ricostruire qualcosa, quando si è rotti in mille minutissimi pezzetti?
Non lo so.
Ma troverò il modo.


Devo tornare.

Devo riprendere in mano la mia vita, in un solo balzo e non più gradualmente, perché non posso più permettermelo. Devo prendermi a cazzotti e devo riservare lo stesso trattamento alle cose sbagliate del mondo.
Devo ricominciare a vivere di cose belle, a respirare l'aria del tramonto, a vedere i fiori schiudersi.
E devo farlo per poter condividere tutto questo con la persona più importante.


Io tornerò.
Lo prometto.
E sarò dannata se non lo farò.

Mhionn.




ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: