martedì 8 ottobre 2013

A II


Erostesasultuolettomatunonc'eri.

Ho guardato attorno a me
e la penombra mi ha svelato la tua scrivania
                                                                ingombra
al di sopra della quale giacevano
tanti frammenti
                     di noi
e un unico
                 integro
                            cuore.

Integro cuore?
Era il mio?
Glihosorrisomalinconica.
Ho sussurrato
                   "E' lì il tuo posto."

Poi ho chiuso gli occhi e sono morta.





















Sotto forma di polvere
e di fogli di appunti
e di petali sbiaditi
e di cartoncini colorati
e di dediche nascoste
e di oggetti magici
e di sguardi di draghi
e di spade finte
e di cose belle
posso palpitare
                     adesso
ogni giorno
               per te.








ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: