mercoledì 4 giugno 2014

157...161/365

Day from157to161 of 365.

Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei nutrirmi solo di malinconia.
Sarà il periodo ed il momento, sarà che gli ultimi giorni trascorsi sono stati spossanti ma assolutamente pieni di allegria, ma io sono fatta così: arriva il momento in cui sento il bisogno di lasciarmi in balia di una qualche commozione imbevuta dalla realtà immaginifica delle cose.

Solo che oggi, al contrario di quanto normalmente accade, non vorrei essere da sola.
Vorrei passare il mio tempo, così, mollemente, tranquillamente, dolcemente, con Istvan.
Il nostro tempo, da un bel periodo a questa parte, è sempre troppo occupato per concederci momenti insieme.
Sento molto la sua mancanza. Sento la mancanza delle sere svegli fino alle 5 per stare insieme fuori dal mio portone, la mancanza dei pomeriggi in cui potevamo permetterci di saltare il lavoro, la mancanza di almeno due giorni di fila trascorsi insieme, senza pensare a niente altro che noi, a che cosa fare quel pomeriggio o quella sera assieme.

Mi chiedo se, in questa vita frenetica che in qualche modo mi sento odiare, troveremo ancora il modo di trascorrere momenti così.

Forse affiderò a questo pensiero la mia malinconia di oggi.




ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: