mercoledì 15 ottobre 2014

294-295-296/365


Day 294&295&296 of 365.

Penso che il mio mondo perfetto sia fatto dalle tre cose che non mi hanno mai abbandonato:
i libri, la musica, il cielo.

All'interno dei libri posso vivere tutte le avventure e le emozioni di cui ho bisogno, gioiendo, soffrendo, amando.
Sulle note della musica posso consolarmi per quanto, nonostante questo mondo ideale, potrebbe affliggermi: a volte potrei soffrire di solitudine, e lei mi lascerebbe sfogare, calmandomi.
Nelle visioni dei cieli posso rispecchiarmi libera, immaginando che non esista niente altro che azzurro, nero, nuvole, stelle.

Ma questo mondo non esiste: il cielo non mi basta, la musica non mi consola del tutto, i libri non mi distraggono più dalle mie emozioni vere.



15/10 h17.34
Mi piacerebbe divenire
pozza e
dal mio stagnare
riflettere le alti nubi
luminose.




ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: