sabato 7 gennaio 2012

Novembre 2011



iRock Lee
scritto da: ArHaL

Anni e anni or sono, precisamente nel Luglio 2006, prima di intraprendere il mio primo viaggio "lungo", volli acquistato da quella santa donna di mia madre un lettore mp3. Erano appena usciti gli iPod nani e me ne feci prendere uno da 4 gb.
Non vi dico quanto è costato.
Il fato volle anche che durante il suddetto viaggio (in Irlanda, ovviamente) l'iPod non funzionò perchè durante il primo caricamento di file della sua esistenza andò in blocco.
Ma lui è rimasto accanto a me, tutto questo tempo, ovunque andassi, nei momenti tristi e felici (probabilmente più in quelli tristi COME E' GIUSTO CHE SIA).
Si è fatto tutti i viaggi.
Ha accompagnato tutti i miei pensieri.
E' stato in tutte le mie tasche.
E non si è mai rotto, o rotto le scatole a me.
Ultimamente l'ho trascurato un po' per un piccolo lettore mp3 da 10 euro che va a batterie di tipo 52mb comprato più tardi a cui non posso neanche cambiare le canzoni allora caricate perchè ho perso il cavo, ma lo uso giusto perchè va a batterie e queste me le porto in tasca.
Soprattutto ormai non ascolto più tutta la musica che ascolta una volta: o meglio, non quanto l'ascoltavo una volta.
Nel 2007 non mi sono praticamente staccata dal mio iPod. Ci dormivo, ci mangiavo, ci uscivo, ci andavo a scuola, a lezione, tenevo un'auricolare mentre il prof spiegava (complice mio allora ciuffo da emo) e mentre parlavo con la gente che talvolta sclerava.
Ero nella fase depresso-aggressiva, comprendetemi.
E ora...

Il 15 novembre mi arriva una mail nella casella di posta "vecchia".
Che leggo poco fa per caso.
Alcuni iPod apple di prima generazione acquistati tra il Dicembre 2005 e il Settembre 2006 sono difettosi.
Blablablablabla esplodono.

Bene.
Voi ce lo mandate indietro, noi ve ne mandiamo uno nuovo.
"Dai, figurati se è proprio il mio e mi faccio un'ipod nuovo così..."

Inserisco il codice di serie... E iRock Lee (il nome del mio amato iPod) risulta positivo.
E' un bombarolo.
E la tristezza mi assale.
Io gli voglio bene.
E lui è un bombarolo.
E lo devo rispedire all'Apple.
Che tra l'altro prima mi manda un pacchetto con dentro istruzioni DETTAGLIATE su come mandare iRock Lee indietro (neanche fosse appunto una bomba e ciò m'inquieta) e poi dopo circa 6 settimane a me arriva un'iPod sostituitivo.

Io non ce la posso fare.


Eppure non posso fare a meno di pensare che sia un segno del destino.

Ciao iRock Lee.



(il mio melodramma si è compiuto)


giovedì, 24 novembre 2011 alle ore 20:47
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Ciao ciao splinder =(
scritto da: ArHaL

ATTENZIONE!
A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso.
A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web.


Sono ufficialmente in lutto.


mercoledì, 23 novembre 2011 alle ore 14:10
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





FYC LX
scritto da: ArHaL

Un giorno morirò di malinconia.


venerdì, 18 novembre 2011 alle ore 03:52
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Oinochoe
scritto da: ArHaL

Ieri sera è uscito il nuovo libro di Licia. Mi piace chiamarla per nome, come se la conoscessi.
In fondo per me è una persona che mi ha seguito e consigliato nel mio cammino di crescita molto più di altre che si direbbero scontate, quindi perchè non dovrei trattarla come una di famiglia?
Ho avuto anche l'"onore" di vederla e di avere un suo autografo, al Lucca Comics.
E' stato emozionante. Mi batteva il cuore a mille e avevo gli occhi appannati. Mi sentivo abbastanza stupida, non credo di essere la tipica groupie sfegatata. Però per lei sì.
A parte che merita la mia stima e la mia emozione qualunque persona che usi il cervello, l'ingegno e la creatività.
E quindi.
E poi, boh, è lei.
Sono con i suoi libri da quando avevo 15 anni e adesso ne ho 21.
Ci ho passato l'adolescenza, è stato con me in tutto questo percorso di vita.
E' stato bello vederla e sentirla parlare, era proprio come me l'aspettavo.
Sono felice e soddisfatta di questo.

Sono abbastanza soddisfatta anche del Lucca Comics di quest'anno. E' stato diverso.
Il primo anno andavo in giro cercando tutto e tutti.
L'anno scorso mi andavo nascondendo da tutti.
Quest'anno ho camminato alla me ne fotto e ho incontrato bene o male tutti, salutando bene o male nessuno.
Ero con Clelia, ovviamente, con altri amici sparsi, ma soprattutto con Gianluca.
Il Lucca Comics insieme ce lo dovevamo.
Sono un po' afflitta di non aver portato neanche quest'anno un cosplay, nonostante ce l'avessi quasi pronto, ma veramente mi pareva impossibile e soprattutto ci sono altre priorità nella vita!
Gianluca si è trattenuto dal comprare l'ultimo libro della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco (ovviamente non ci siamo trattenuti dal piangere vedendolo! XD)

E così ieri sera siamo andati all'Edison a Piazza della Repubblica, io, lui e qualche amica a prendere l'atteso libro alle 10.
Come sono contenta di averlo per le mani.
In realtà me l'ha regalato Luca, ma io ho regalato a lui il succitato libro di Martin.
Sono contenta di questa cosa.
La cosa che mi affligge è che mi sono promessa (e ho convinto Luca a fare questa promessa!) che non li leggeremo fino a dopo gli esami, ovvero fino al 17 Dicembre.
Credo che potremmo morirne.
Ma in fondo da qualche giorno mi sto concentrando nello studio intensivo di una materia abbastanza pesante e onestamente poco interessante (in realtà no, però pesante di sicuro .-.) di cui il titolo del post è un assaggio (per i n00b di archeologia basterà digitare la parola su googleimmagini se proprio ne avete voglia XD). La cosa incoraggiante è che studio nelle aule della casa dello studente delle mie coinquiline (che fanno ingegneria e chimica, quindi OVVIAMENTE FANTASTICHE e non putrescenti come quelle del centro storico! XD) che sono un po' sovraffollate e non abbastanza calde, ma l'atmosfera aiuta non poco la mia scarsissima concentrazione.

Spero di farcela in tutto.
Per il resto, sto evitando di pormi troppo problemi in questo periodo di studio.

Mi sento abbastanza serafica, credo che si noti leggendo d'altronde.
In realtà mi sento in ansia per diversi motivi, ma sinceramente mi sto dopando di Multicentrum e, anche se non sembra, anche quello aiuta.
Non credo che il mio ultimo enunciato abbia senso, ma è quasi l'una e sto guadagnando tempo mentre Gianluca finisce di giocare a un MMORPG di nome LOL, utilizzando un personaggio di cui ho deciso che un giorno farò il cosplay: Annie.

In realtà il personaggio non è proprio così, ma è comunque adorabile *-*


Buon Novembre a tutti (=


domenica, 13 novembre 2011 alle ore 01:01
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





FYC LIX
scritto da: ArHaL

Non si è come si è veramente con il prossimo.
E' facile essere gentili con qualcuno che non ha in mano il tuo cuore.
O almeno non tutto.

Chi ami ha tutto il tuo cuore e tutto ciò che di peggiore possiede.
Chi ami può vedere tutto lo schifo che hai addosso, o almeno la gran parte di esso.
Chi ami giornalmente si prende una dose del tuo veleno, che non dai ad altri, che riesci a dare, liberare quella parte così meschina di te solo con chi senti che merita di vederti dentro.

Chi ami, e chi ti ama, vede e prende tutto questo e non se ne lamenta.
O almeno solo un po'.


lunedì, 07 novembre 2011 alle ore 00:55
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





1N
scritto da: ArHaL

Forse sono pazza.


martedì, 01 novembre 2011 alle ore 18:03
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: