venerdì 6 gennaio 2012

Ottobre 2011



Tick Tack

scritto da: ArHaL

Sarebbe tutto più "semplice" se ogni volta che sto con te non fossi così schifosamente felice.


domenica, 23 ottobre 2011 alle ore 01:19
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





A new day
scritto da: ArHaL

Ieri sera sono andata a letto.
Proprio così: ho spento il computer, mi sono alzata e sono andata a dormire.
E ho dormito.

Ma io so il perchè.
Perchè tu hai smesso di chiamarmi.
Perchè tu hai detto che oggi avresti preso un fottuto treno e saresti venuto sotto casa mia e avresti aspettato tutto il tempo necessario per farti aprire.

Oggi dovevo andare da Rosalba per iniziare a studiare.
E invece sono chiusa in casa: non voglio venire giù e scoprire che sei lì.
Poi parleremmo.
Poi faremmo pace.
E io ti caccerei via lo stesso, lo so già.

Le persone mi danno consigli, persone insospettabili tentano di starmi vicino.
Ma io voglio restare sola e chiedere consigli a chi dico io.
Consigli che non serviranno a nulla.
Razionalità che fuggirà lontanissima non appena ti guarderò di nuovo negli occhi.

Ti prego, non venire qui.
Resta lontano da me, da noi.
Io devo seguire questa strada e anche se facessi deviazioni il risultato forse non oggi, non domani, non tra un mese, non tra due anni, il risultato sarà lo stesso.
E' inevitabile.

Non ho più neanche la forza per scappare.


venerdì, 21 ottobre 2011 alle ore 12:57
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





run
scritto da: ArHaL

Sono terribilmente felice che tu stia bene.

Parlarci non sarebbe chiudere un capitolo, sarebbe aprirne un altro.
Non sai che voglia ho di parlarti e dirti quello che provo per te.
Non sai che voglia di prendere un treno e venire da te.

Ma stavolta non lo farò, sebbene la distanza sia solo di un'ora e non più di 12.
Non lo farò, non posso, non possiamo permettercelo.

Il gesto che hai compiuto, se lo hai compiuto, è da psicopatico o da persona infinitamente stupida.
E io non voglio avere a che fare con nessuna di queste categorie.

Mi dispiace.
Non c'è più ritorno, a questo punto.
Non potrò levarmi più dalla mente certe immagini, certe parole.

Per quanto io ti abbia potuto distruggere con la discussione di ieri o con il mio silenzio o con qualunque altra cosa, se lo volessimo entrambi ci sarebbe una nuova casa da costruire, come sempre abbiamo fatto.

Ma adesso no.
Perchè so che tu non sei tu.
Forse mi sono sempre illusa di vedere in te ciò che è in realtà non esiste, forse no.
Non mi preme più neanche saperlo.

Non ci sono sorrisi qui, non ci sono più speranze.
Non ho la forza di reagire, di ricostruire.

Sentirci, vederci... Siamo deboli, entrambi.
Torneremmo sui nostri passi, piangeremmo, diremmo che siamo stupidi e ricominceremmo da capo.
Come sempre.

Stavolta no, come potremmo?
Dopo tutto questo?

Sei andato troppo in là, siamo andati troppo oltre.

Mi dispiace.
Ti amo.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 23:37
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





shhh
scritto da: ArHaL

It’s true: the way I feel
was promised by your face.
The sound of your voice
painted on my memories;
even if you’re not with me
I’m with you.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 22:26
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





-.-
scritto da: ArHaL

Non meriti la considerazione di nessuno, se non di uno psichiatra se scrivi cose del genere.
E quello che non ha MAI capito quanto ti amassi sei tu.
Altrimenti, probabilmente, non saremmo a questo punto.

Smettila.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 22:14
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





.-.
scritto da: ArHaL

Ora capisci cosa intendevo con "da certe frasi non si torna indietro"?
Esistono gesti infantili ed esistono gesti stupidi.

Anch'io penso che sia il momento giusto per farmi la mia prima sigaretta o ubriacarmi seriamente.
Ma di sicuro non mi darò agli acidi perchè ci andrebbe di mezzo, ad esempio, mia madre che in tutto questo non c'entra nulla.

Seconda nota positiva: almeno le persone sono contente che non si confondono più sulle nostre identità. Che culo.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 22:10
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





...
scritto da: ArHaL

Questo blog è diventato le cronache di una disperata, il diario di una persona assolutamente melodrammatica e ridicola.
Mi faccio abbastanza schifo da sola, devo dire.
Ma non posso farne a meno, non posso parlare con nessuno.

Mi rincuorava il fatto che nessuno di importante avrebbe letto mai, il fatto che forse avresti letto queste parole tra chissà quanto tempo.

Non c'è niente da chiarire, niente che possa essere stato frainteso.
Il problema siamo noi, o forse solo io, o forse solo tu. Non mi va neanche di saperlo.
So solo che non ti parlerò. Non posso, capisci Luca, capisci?
Mi sento incredibilmente infantile, stupida e immatura e comunicare, in qualche modo, con te a questo modo, come se scrivessi una lettera al mio amico immaginario.
Ma veramente è l'unico modo che ho, che posso permettermi.

Ti amo, ma non potrà funzionare più, lo sento.
Non voglio la morte di nessuno, tantomeno la tua.

Il silenzio è tutto ciò che mi rimane.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 22:00
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Off
scritto da: ArHaL

Mi aspetti, mi aspetti per cosa?
Per dirci addio?
Per dirci le ultime parole, le ultime stronzate e poi addio?
Non l'abbiamo già fatto? Non ti basta?

Se dovessi risentirti anche solo una volta, non ce la farei più.
Non voglio farti stare male, non è vero che non m'importa niente di te.
Ma è l'unica via questa.

Ognuno deve prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Io l'ho fatto e sono qui.
Tu forse ancora no, altrimenti anche tu saresti schifato al punto di non volermi più sentire, anche tu non avresti più la forza anche solo per dire "ciao".

Non si torna indietro dopo certe frasi, dopo certe parole, dopo certe espressioni.
E il nostro limite l'abbiamo superato da tempo.

Siamo "scaduti", ecco, "scaduti".


Non ce la possiamo fare più.
Basta.


Io attendo.
Non so cosa, ma attendo.
Te l'avevo già detto.
La mia fede è qui.


Tu non farlo però.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 21:50
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Chiamate perse
scritto da: ArHaL

E' così facile mettere la modalità "silenzioso" al cellulare.
Quanto vorrei fosse così altrettanto facile per il mio cervello, il mio cuore, i miei pensieri, i miei sentimenti.
Un bel silenzioso a tutti, e via.
Si vive felici.

Sento che si avvicina il momento delle lacrime.
E NON posso permettermelo.

Spero che Elisabetta torni presto a casa, così non succede, non succede almeno per un altro po'.

Ce la devo fare.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 21:43
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Ok, sono di nuovo qui.
scritto da: ArHaL

E' che sto provando a "risanarmi" in tutti i modi che conosco.
Ma mi sento così vuota senza di te.

Sinceramente.
Credo di stare toccando il fondo del fondo con questa serie di post degni di una 15enne.
Ma non mi sono mai sentita così.

E non so che fare.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 21:15
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Okok.
scritto da: ArHaL

Adesso spegnerò il computer.
Altrimenti non potrò impedirmi di scrivergli.
Bene.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 18:57
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





ah ha
scritto da: ArHaL

Ecco.
Comincio a sentire la sua mancanza.

Sto sclerando su un blog, me ne rendo conto, ma non so cos'altro potrei fare.

Non so se ce la posso fare.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 18:26
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Stop. And Repeat.
scritto da: ArHaL

Ti direi che non mi importa
Che tu possa stare male
Ti direi che ti ho tradito

Che ho succhiato altro sangue
Ti direi che non ho voglia
Di ascoltare i tuoi problemi
Non mi importa se tu vivi
A Londra Tokyo New york
Ti direi che non mi frega un cazzo
Delle tue paure
Ho già le mie che urlano più forte, più forte

Solo una cosa
Io sto male

Non voglio più stare con me
Non voglio più dipingere quel che non c'è
Non voglio più leggere scrivere e dire
Che lei non mi toccherà più

Non mi basta distruggere
A me non mi basta lanciare quest'ultimo grido
Quest'ultimo gemito
Mi toccherò e morirò solo per lei

Ti direi che non rispetto
Le tue grandi confessioni
Ti direi che non intendo
Misurare le parole
Voglio scavare un solco profondo
Tra me e te

Tra me e te

Voglio che mi odi con tutte le tue forze
Non voglio ricordare
Non voglio cose da ricordare

Perché fa male

Non voglio più stare con me
Non voglio più dipingere quel che non c'è
Non voglio più leggere scrivere e dire
Che lei non mi toccherà più
Non mi basta distruggere
A me non mi basta lanciare quest'ultimo grido
Quest'ultimo gemito
Mi toccherò e morirò solo per lei


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 18:20
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Tutto questo non ha senso.
scritto da: ArHaL

Mi sento su una ruota per criceti.
Per quanto corra, per quanto meglio corra, torno al punto di partenza.
Persa in un bosco labirintico che mi riporta sempre di fronte alla stessa tomba tra gli alberi.
Le stesse canzoni mi trascinano giù e io non ho neanche voglia di rialzarmi in piedi.
Non è questione di mancanza di forza: è questione di mancanza di volontà.
Ogni volta mi dicevo: stavolta andrà meglio.
Ora so che non è così.
E non ho la minima voglia di alzarmi, ancora, per l'ennesima volta, in piedi.

Per lo meno so di essere stata utile a qualcosa nell'arco temporale della tua vita che va dalla fine della storia con la tua ex e la fine della storia con me: hai imparato che Damnatio Memoriae si scrive con il dittongo finale.
Posso sentirmi felice di ciò.

L'unica cosa che m'impedisce di affondare nel suolo, mentre me ne sto qui, sdraiata, a fissare le nuvole dense di pioggia grigia è l'idea che qualcuno o qualcosa, oltre le nuvole, oltre la pioggia, porterà me e tutto lì dove deve andare.
La predestinazione è tutto ciò che mi resta.
Deve esserci.
Altrimenti non avrei delle sorti così ridicole.

Oggi Caterina mi ha chiesto come andava con Luca: le ho detto così, a bruciapelo, che non stiamo più insieme da ieri.
Lei si è messa ridere, pensava che scherzassi.
Poi si è voltata verso di me e ha capito che non scherzavo. E ha voluto chiudere il discorso.

Non ho versato una sola lacrima.
Io non credo lo farò.

Come già detto non intendo attuare nessuna dannazione-di-memoria, io.
Non avrebbe peso.

Adesso sono sola.
Sola con me.

Terribile, vero?


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 18:02
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Già.
scritto da: ArHaL

Complimenti allo sceneggiatore.


giovedì, 20 ottobre 2011 alle ore 02:00
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





anotherone
scritto da: ArHaL

- Secondo me tu mi ami.
- Secondo me tu hai ragione.


mercoledì, 12 ottobre 2011 alle ore 18:14
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





21
scritto da: ArHaL

Tanti auguri a me.


domenica, 09 ottobre 2011 alle ore 14:55
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





ad ibidem
scritto da: ArHaL

svanire sento nel lento scorrere i minuti nostri
trascorsi nel quieto battere il cuore
ancora ingenuo non sa la realtà del concepire la verità
nostra avversaria non più schiava delle nostre passioni muta
non resta più e parla continuamente ad orecchio che non sente
sordo per abitudine ma la voce penetra la testa sfonda
il cuore che non sa più di battere a vuoto

per un'estate ormai finita
per una foglia già caduta
per un attimo mai trascorso
per noi schiantati al suolo dopo il volo dell'eterno istante

in cui tutto ci parve migliore
noi sembrammo migliori a noi stessi
e ora non resta che il vuoto spettro
di quello che non neghiamo e temiamo
aleggia su di noi con la sua spada di damocle
e senza una logica combattiamo
sapendo
già
di
perdere


vorrei soltanto in silenzio svanire


giovedì, 06 ottobre 2011 alle ore 21:04
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





nulla
scritto da: ArHaL

"In quel momento tutto gli fu chiaro. Non era la solita questione di distinguere sogno da realtà; non era voglia di divincolarsi tra i reconditi meandri dei labirinti che la sua mente costruiva. Era semplicemente l'indiscussa, atipica necessità di sentirsi inerme, debole e spoglio; di godere del sapore delle sue labbra e danzare sul ritmo del suo respiro; di prostrarsi di fronte a quelle sensazioni, ed essere tutto ciò che non era mai stato. E fu in quel momento che prese coscienza della causa del suo malessere. Se lei era un sogno, perché svegliarsi? Erano i sogni tutto ciò che lo teneva in vita."


Non intendo svegliarmi.
Ho scelto ciò che è più facile per te.
Mentre questo ciò che è più facile per me.
Probabilmente non migliore, ma più semplice.
Cosa può importarmene, adesso, del migliore?


La mia unica speranza è che tu, un giorno, capisca quanto ti ho amato.


giovedì, 06 ottobre 2011 alle ore 02:52
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





GROAR
scritto da: ArHaL

BERLUSCONI SEI LA PEGGIOR PUSTOLA POLITICA CHE L'ITALIA ABBIA MAI AVUTO DOPO MUSSOLINI.

ORA VIENI QUI A CANCELLARMI IL POST CON LA TUA BELLA COMMA 29 DEL DDL INTERCETTAZIONI.

VEDIAMO CHE FIGURA CI FAI A CANCELLARE TUTTI GLI INSULTI A TE MERITATAMENTE RIVOLTI DA TUTTI I BLOG E I SITI ITALIANI E NON.


PUSTOLA.





E sono stata educata.


mercoledì, 05 ottobre 2011 alle ore 00:35
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





(=
scritto da: ArHaL

Mi piacerebbe non avere ragione, ogni tanto.


martedì, 04 ottobre 2011 alle ore 12:02
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





(Y)
scritto da: ArHaL

Studio senza un motivo apparente Chimica Organica mentre mi distruggo ascoltando James Blunt.


lunedì, 03 ottobre 2011 alle ore 21:34
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Lt2M XXXIV
scritto da: ArHaL











Attuale, sempre attuale.
Chissà se un giorno smetterò di buttare veleno.




domenica, 02 ottobre 2011 alle ore 18:40
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.





Sono raffreddata.
scritto da: ArHaL

Una volta non ero così menefreghista, così cattiva.
Ma nella vita si cambia, per un motivo, per una persona, per proprio volontà: si cambia.

Il fatto è che in questo caso non so se esserne felice o meno.
E' stato un cambiamento in meglio o in peggio?
Forse sbaglio anche a definirmi con "cattiva".

Io, davvero, non lo so più.

Però non ero così.
Certo che così... La vita è più semplice.
(Se non fosse per i sensi di colpa.)


sabato, 01 ottobre 2011 alle ore 23:48
♥♥♥

ArHaL

Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: