sabato 4 gennaio 2014

3/365

Day 3 of 365.

Ho voluto alzarmi un po' prima, anche se mi sentivo investita da un camion, non volevo restare ancora a letto.
Da ciò è derivata una situazione di rincoglionimento generale che mi ha accompagnato tutta la giornata, ma in fondo non mi è dispiaciuto, mi ha ricordato le sensazioni che provavo durante le vacanze natalizie di quando andavo a scuola.
Il mio umore non è stato proprio altissimo, ma fondamentalmente sono abituata a sensazioni del genere.

Ad un certo punto del tardo pomeriggio mi è venuto un dolore su tutta la fascia addominale e lombare e non capivo perché... Ho pensato che durante la giornata mi fossi innervosita troppo, o cose del genere, ma poi mi sono accorta che mi faceva male praticamente solo mentre mi muovevo o tossivo.
Allora ho avuto un'illuminazione: EBBENE SI', con 3 pseudo-addominali l'acido lattico si è fatto sentire.
Non ho parole, veramente!
Dopo cena ne ho parlato con il mio atletico padre e mi ha spiegato che il tipo di addominali che stavo provando a fare non vanno bene per me che sono un paramecio, così me ne ha consigliato un altro (che non potrò fare sotto le coperte, AHIME') che in effetti riesco a fare umanamente.
Trovo che non sia stata proprio una brillante idea iniziare a fare addominali MENTRE HO LA TOSSE, però basta, ormai è fatta XD
Ho addirittura fatto 30 SECONDI di stretching e per un attimo ho temuto che mi si staccasse un tendine.

*COFF COFF*



ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: