mercoledì 19 febbraio 2014

45-46-47-48-49/365

Day 45&46&47&48&49 of 365.

Il mitico giorno di San Valentino è finalmente arrivato e, dopo aver trascorso 5 giorni a fare tentativi di cioccolatini, ho potuto regalarli.
Sono felice di aver trascorso un pomeriggio e una serata assolutamente tranquilli, ma con Marco.
Abbiamo impiegato le nostre magiche ore prima di andare a dormire a tradurre un libro sulle armature dall'inglese all'italiano, e io penso che questa sia stata una cosa molto bella e romantica, e sono felice di avere un fidanzato come lui <3 p="">
Sabato abbiamo fatto finalmente l'assemblea di tutti i membri del Lupo per tutte le vicende che ci stanno accadendo, ma sinceramente secondo me, sebbene non abbiamo trovato una soluzione immediata, è andata molto bene e positivamente; e la sera, per stare insieme e alzare il morale, siamo andati all'American Dinner dove ho mangiato un controfiletto arrosto buoniiiiiissimo *ç*

La Domenica è trascorsa in compagnia di Marco: ho cucinato per lui (e per le mie coinquiline) una sfoglia salata che mi hanno detto che sia venuta davvero buona =3 E poi abbiamo finito di vedere Kyoukai no Kanata, anche se il finale non mi ha lasciato del tutto soddisfatta.
Mi piace un sacco quando, dopo pranzo, io mi sento come sempre afflitta dai miei dolori, oppure semplicemente stanca o stordita, e Marco si siede sul letto per sbrigare faccende al pc: mi accoccolo alle sue spalle, praticamente accerchiandolo con il mio corpo, e sonnecchio godendomi il calore che mi trasmette. Mi sento al sicuro e dopo un po', in ogni caso, mi sento sempre meglio.

Lunedì sono stata contenta tutto il giorno perché la sera avrei avuto il modo di avere un bonus settimanale di visite di Marco, infatti siamo andati al cinema a vedere Smetto quando voglio, che, devo dire, per essere un film italiano, era davvero divertente e ben fatto (e riflette la realtà delle cose!).
Sono andata a casa sua per la notte, per stare un po' con i suoi che non vedevo da tanto, così Martedì mattina mi sono svegliata con calma e mi sono sistemata e, dopo aver pranzato con Marco e aver chiacchierato un po' con Ishavara, sono andata in merceria a San Casciano per comprare chiusure, fermagli e bottoni vari per il gruppo storico, mentre Marco è tornato a lavoro.
Quando ho finito l'ho raggiunto in agenzia, anche se mi sentivo un po' in imbarazzo perché non so se sua madre fosse del tutto d'accordo alla mia presenza sul loro posto di lavoro!
Ho cenato con i suoi, e devo dire di aver fatto un pasto COMPLETO, anche se continuavano a dirmi che avevo mangiato troppo poco, e come sempre c'era stata qualche problematica su cosa potessi mangiare e cosa no.
Dopo cena abbiamo fatto la settimanale sessione di The Seed che, essendo in pochi, si è basata perlopiù su organizzare e fare degli acquisti per il gruppo; tuttavia abbiamo anche avuto modo di interpretare visto che a Ishavara gli si è aperto il terzo occhio, uoooo *__*

Purtroppamente sono sotto Tachifludec da ieri sera perché mi è venuto il raffreddore, ovviamente, ma sto cercando di tenerlo sotto controllo (=

Oggi il cielo è veramente plumbeo e, di tanto in tanto, dei fulmini squarciano le coltri nuvolose.
Questo tempo mi piace molto.







ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.



Nessun commento: