giovedì 27 febbraio 2014

56-57/365


Day 56&57 of 365.

Ieri mattina avevo la sveglia puntata alle 10 per andare all'Agenzia delle Entrate con Ivien e, molto misteriosamente, ho aperto gli occhi da sola, anche pseudo-riposata nonostante avessi fatto le ore piccole a cercare fonti iconografiche come sempre, perché avevo fatto un bel sogno: un anziano maestro di katana giapponese m'insegnava ed io piangevo dall'emozione. Nel sogno, istintivamente, ho assimilato la sua figura a quella di Marco, ma penso fosse inevitabile.
Dopo una splendida, quanto infruttuosa, gita nel mondo della burocrazia, siamo tornate ognuna alle proprie dimore e ho trascorso un pomeriggio fortunatamente tranquillo, sistemando le infinite cose che ho sempre da sistemare di The Seed.
La giocata di ieri sera è stata un vero casino, però alla fine oggi ho mandato una mail e sono molto felice che alcune persone la pensino come me sulle funzioni di gioco.

La Meg ha dormito da me e stamattina siamo andate insieme per negozi in centro perché aveva bisogno di trovare dei costumi per il musical ambientato negli anni '20 per cui sta facendo da costumista.
E' stato molto bella trascorrere la mattinata con lei, anche se abbiamo camminato 3 ore sotto la pioggia: non mi sono sentita quasi mai in imbarazzo e i momenti di silenzio sono stati veramente pochi.
Dopo aver pranzato insieme, lei è riuscita e io sono rimasta a casa a proseguire le mie neverending ricerche iconografiche: alle 4 e mezza non sostenevo più la pesantezza del mio cervello (quand'è stata l'ultima volta che mi ero svegliata alle 9???) e ho deciso di appisolarmi.
Se non che, ho dormito 2 ore, per altro male, ma, grazie al cielo, mi sono svegliata affamatissima ed era una sensazione bellissima mangiare con appetito reale *_______* Credo che il sentirmi il cervello ancora mezzo spento in quel momento della giornata mi faciliti molto l'assunzione di cibo XD
Stasera sono finalmente andata al Lupo e, a suo modo, è stata una serata interessante. Ho appena mandato una mail che spero migliorerà ulteriormente le nostre attività, cosa che sicuramente mi renderebbe molto felice.

Ci sono ancora molti problemi da affrontare, ma io sono sicura che andrà tutto per il meglio!



ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: