venerdì 28 marzo 2014

85-86-87/365


Day 85&86&87 of 365.

Martedì mattina mi sono svegliata relativamente presto e ho accompagnato Nina a prendere le misure nella nuova sede per costruire degli scaffali e comprare la passamaneria per il suo vestito nuovo: mi sento sempre un po' stranita quando restiamo da sole, però questa sensazione sta pian piano scivolando via e mi sento sempre più a mio agio.
Nel pomeriggio ho sbrigato diverse e cose e, alla fine, mi sono ritrovata come al solito a correre per arrivare puntuale a The Seed: è stata una giocata piena ed interessante, ci sono stati molti scambi d'opinione e momenti teneri, e abbiamo scoperto delle cose misteriose che sicuramente ci saranno d'aiuto; ho rischiato molto leggendo la clessidra, ma, come immaginavo, ne valeva la pena e, comunque, grazie agli altri giocatori, tutti è tornato a posto.
A Marco non sono piaciute le mie mosse nella parte finale della giocata e ci mi ha messo in seria difficoltà con me stessa, come sempre; da parte mia ritengo che siano state adeguate, anche se in futuro probabilmente mi sforzerò per migliorare, anche se non so come, perché la cosa che mi preme di più è migliorarmi, invece, ad ammortizzare le critiche senza sentirmi morire per i due giorni successivi.

Day 9 of 100: nonostante il freddo che è tornato, le mie primule stanno ancora bene (= Tenete duro! 

Sono stati di malumore gran parte della giornata di Mercoledì (e ciò mi faceva sentire ancora più stupida), anche perché ero sola a casa di Marco, almeno fino a quando non mi sono sentita di aver fatto qualcosa di utile lavorando sul progetto del videogioco; alla sera siamo andati in sede e il mio umore si è ufficialmente risollevato dopo essermi segnata a praticamente tutte le manifestazioni attualmente in programma! Abbiamo organizzato, alla buona, anche l'organizzazione di Domenica, e poi siamo andati a casa, anche se ovviamente ho continuato a fare ricerche prima di dormire.

Day 10 of 100: potermi segnare in praticamente tutti gli eventi confermati finora (= Incrocio le dita per i prossimi lunghi mesi di manifestazioni < 3



Ieri mi sono svegliata con calma, ho sbrigato alcune cose e nel pomeriggio sono andata a Morgagni a incontrarmi con Maurì e una ragazza che mi farà da assistente nelle ricerche: ero abbastanza nervosa e mi sono sentita in imbarazzo fin quando lei non è andata via e siamo rimasti a parlare io e lui; non sono abituata ad avere dei "sottoposti" e tutto quello che sto vivendo mi appare incredibilmente nuovo, seppur entusiasmante; anche ieri pomeriggio, infatti, sono riuscita a tirare fuori delle belle idee che, a me appaiono naturali, ma per il feedback che ricevo comprendo essere delle cose originali e funzionanti.
E quindi boh, speriamo bene su tutto.
Ieri sera abbiamo finalmente iniziato il trasloco anche se, seppur abbiamo caricato e scaricato ben tre macchine, il nostro magazzino è ancora insostenibilmente pieno.
Prima o poi ce la faremo!

Day 11 of 100: al lavoro per una nuova casa lupesca (=




ArHaL
Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi.

Nessun commento: